Puraderma

Massaggi rilassanti e trattamenti di biostimolazione a Boves - Cuneo

L'Angolo del Benessere è un centro estetico all'avanguardia con sede a Boves, che oltre a offrire numerosi servizi di estetica tradizionale mette a disposizione dei clienti anche trattamenti innovativi. Tra questi, uno dei principali è la fotobiostimolazione, metodologia progettata specificatamente per i trattamenti legati alla tonificazione di viso e corpo. Questa tecnica di massaggio lavora principalmente su cromofori non endogeni, che vengono portati in profondità attraverso l'applicazione di una luce laser. 

Contatta telefonicamente il centro estetico per saperne di più su tutti i massaggi proposti e sui loro sorprendenti effetti!

Trattamenti al collagene 

L'Angolo del Benessere è specializzato nell'esecuzione di massaggi e trattamenti estetici all'avanguardia, i quali vengono effettuati l'utilizzo di strumentazioni specifiche in grado di ottimizzare ancor più gli effetti benefici. 
Per questo, le estetiste del centro cuneese si avvalgono di macchinari laser o IPL specifici, i quali intervengono sui cromofori generando una fonte di calore che viene ceduta sui fibroblasti. 
Questi ultimi creano una produzione fisiologica di collagene e acido ialuronico, portando un immediato miglioramento nella tonicità della cute. Questa tecnica di massaggio ha caratteristiche uniche, poiché consente alla cute di assorbire i trattamenti estetici in profondità.  

Effetti anti-invecchiamento 

I trattamenti collagene hanno numerosi effetti benefici sul corpo, tra i quali:
  • azione anti-invecchiamento tonificante: stimolando la produzione di collagene e acido ialuronico si determina un maggior apporto di ossigeno, con il conseguente miglioramento del colorito, dell'elasticità e della tonicità della pelle;
  • azione drenante: i massaggi laser hanno il vantaggio di migliorare il circolo ematico e arterioso del flusso sanguigno. Questo favorisce un'azione anti-ossidante e produce una forte stimolazione capillare, ottenendo un sostanziale miglioramento della PEFS (pannicolopatia edemato fibro sclerotica);
  • azione lenitiva: il massaggio produce un'azione decongestionante con effetti benefici sul sistema circolatorio e sanguigno, migliorando la couperose, le teleangectasie e i rossori diffusi.
Scrivi un'e-mail al centro per scoprire tutti i massaggi e i trattamenti di biostimolazione offerti
Share by: