L'ANGOLO DEL BENESSERE - LOGO
Call today on 0171 380942 for benefit

Puraderma


Fotobiostimolazione... | rapida, efficace e sicura

logo Puraderma
La fotobiostimolazione è una metodologia progettata per i trattamenti legati alla tonificazione del corpo e del viso. Lavora principalmente su cromofori non endogeni che vengono portati in profondità con un trattamento cosmetologico da effettuare prima della seduta laser. I cromofori non endogeni fungono da recettori per la luce laser.

Per la bellezza... |  basta un raggio di luce

La radiazione laser o IPL intervenendo sui cromofori genera una fonte di calore che viene ceduta sui fibroblasti, i quali creano una produzione fisiologica di collagene e acido ialuronico portando a un miglioramento nella tonicità della cute. La cute è un tegumento che ha delle caratteristiche uniche, in quanto è traspirante e permeabilizzante ed è uguale per tutto il corpo.
immagini di corpi di donne

I risultati che si ottengono

AZIONE ANTIAGING - TONIFICANTE
Stimolando la neo-collagenesi e la produzione di acido ialuronico si determina un maggior apporto di ossigeno, con il conseguente miglioramento del colorito e del turgore cutaneo donando una rinnovata elasticità.
AZIONE ANTIEDEMIGENA - DRENANTE 
Migliorando il circolo ematico arteriorale capillare si apporta ossigeno nelle zone ipo-ossigenate e si produce un forte stimolo del distretto capillare linfatico, ottenendo un sostanziale miglioramento della "PEFS" (pannicolopatia edemato fibro sclerotica).
AZIONE LENITIVA
Intervenendo con sostanze funzionali di origine vegetale si produce un'azione lenitiva e decongestionante con effetti benefici sul sistema circolatorio-sanguigno e un evidente miglioramento della couperose, delle teleangectasie e dei rossori diffusi.
corpo in forma e privo di cellulite
Share by: